Idea Legno

Lavorazioni in legno per case, stabilimenti balneari, aziende e negozi a Comacchio

Idea Legno è un'azienda che da anni rappresenta un punto di riferimento a Ferrara e provincia nel settore della produzione di costruzioni in legno. Siamo specializzati anche nella realizzazione di lavorazioni in legno su misura per edifici residenziali, uffici e attività commerciali. In ogni lavorazione eseguita assicuriamo la massima qualità dei materiali utilizzati e prezzi decisamente competitivi. 


Ti invitiamo a visitare il nostro laboratorio a Comacchio per scoprire l'ampia gamma di lavorazioni in legno realizzate dal nostro staff e per richiedere una consulenza personalizzata per la progettazione di strutture in legno o accessori per arredare con stile la tua casa, azienda o stabilimento balneare

Scopri dove

Costruzioni personalizzate in legno

STRUTTURE IN LEGNO LAMELLARE

Il lamellare è una innovazione nell’uso di travi per costruzione di strutture e garantisce stabilità e portata molto superiore al classico massello. 

Idea legno per le proprie tettoie usa solo lamellare bs 11 a lamina a 4 cm certificato a livello europeo e copre con perlinato abete rosso di qualità ab proveniente dal Trentino o dall’Austria dove la coltura e la qualità del legno e di certo superiore allo standard.


Le nostre tettoie, strutture vengono preparate da falegnami professionisti e rifinite con cura


Realizziamo inoltre strutture per stabilimenti balneari, tettoie e chioschi su misura di design e curati in ogni minimo dettaglio, arricchiti con tende e luci led per creare un ambiente unico e d’effetto per stupire la clientela più esigente.

Contattaci ora

Infissi pvc tende, pergole bioclimatiche e chiusure laterali

Per dare un servizio a 360° idea legno propone infissi pvc, pergole bioclimatiche in alluminio, chiusure laterali di ogni genere, tende da sole e tende per esterni.

Innovazione e design

I nostri sistemi di chiusura regalano un effetto di grande luminosità e potenzialità, ideati per valorizzare le strutture per esterni che richiedono protezione dall’umidità, vento, pioggia, irraggiamento solare o per delimitare i vostri spazi aperti.

New Entry

Protezioni solari, tende da sole, pergotende, recinzioni e casette pvc. Soluzioni per spazi aperti con materiali di ultima generazione.


Design e innovazione.

sconti

Visita il nostro showroom per scoprire tutte le lavorazioni in legno 

Scopri dove
Share by: